Scarpe, Abbigliamento Uomo e Donna Online
 
Benvenuti a Scarpe, Abbigliamento Uomo e Donna Online, Log In
Cart : 0 item(s) - €0.00
  


Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Benvenuti nel nostro sito web: Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. La stretta collaborazione di tutti gli articoli qui ordinati qui parlando, "puoi vedere sul nostro sito web, sei in 7 giorni". Facile da godere prima del ritorno o dello scambio, dovete metterseli in contatto con e trasmettere l'articolo indietro di contatto prima di restituire l'indirizzo di trasporto. Contattaci! Tutti gli articoli saranno inviati a noi devono essere nel suo stato originale, che è supportato, cambiando o lavando, con tutti i tag allegati.

Tutti gli articoli ordinati sono il pacchetto di ordini giusto che si sceglie qui. Siamo impegnati nei progetti giusti. Pertanto, se il rimborso restituisce l'articolo corretto. La tassa di spedizione e di gestione non è rimborsabile

Non restituiremo i costi di spedizione o il pacchetto Sequenced Packet Exchange, si prenderà cura del trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, perché non siamo responsabili delle merci perse.

Tutte le merci restituite dovrebbero essere un indirizzo di spedizione, noi e-mail, ti viene inviato a noi!

Forex Siamo impegnati negli scambi dopo la data di spedizione originale di 30 giorni per un diverso formato o colore. Seli metta in contatto con prego con il vostro numero di ordine ed i nostri membri del team ti aiuteranno. Contattaci! Se si desidera scambiare il progetto in un altro modo, è necessario restituire gli articoli restituiti e ti piace lo stile del nuovo ordine.

È necessario contattare gli oggetti prima di contattare con noi. Tutti gli articoli saranno inviati a noi, che sono stati fatti nello stato originale, cambiando o lavando, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

Non paghiamo lo scambio di merci, restituiremo e saremo responsabili dei costi di spedizione al vostro scambio di merci delle navi. Vi invitiamo a inviare il monitoraggio delle merci e l'assicurazione, per proteggere il nostro aumento proprio, perché non siamo responsabili delle merci perse. La tassa di spedizione e di gestione non è rimborsabile.

Annulla

La cancellazione degli ordini deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Il motivo è che dopo aver ricevuto il contratto in modo da non essere sempre il più veloce possibile per 6-8 ore, abbiamo annullato tutti gli ordini dopo che gli ordini possono essere presentati. Spero di capire questo punto importante. La richiesta di cancellazione è stata inviata al contratto sarà trattata in conformità con la politica di rimpatrio. E devi pagare una commissione alla banca.

Suggerimenti: quando mettete di ricevere il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 3 giorni dal tuo ordine, hai potuto vedere il tuo server di posta elettronica come spam. In questo caso, contattaci per aiuto, "la traccia.

Risolvi i tuoi problemi

Se hai domande, ti invitiamo a contattare questo codice.

Back

Servizio Clienti

  • 24 Mesi di Garanzia
  • Certificazione Europea

Pagamenti sicuri

  • Reso Garantito